Viaggio di Alice con visita in pronto soccorso dentistico

Viaggio di Alice con visita in pronto soccorso dentistico

Visita in pronto soccorso

Buongiorno Amici lettori, eccoci ritrovati dopo questo lungo e piacevole ponte tra festività e abbuffate…e tanti che sono partiti per godersi una bella vacanza…

Così pensando alle vacanze, mi è venuta in mente la storia di Alice,
e così iniziò il mio racconto,

Alice è una giovane donna di Milano che dopo mesi di duro e stressante lavoro si concede una bella settimana di vacanza, parte di lunedì con rientro la domenica, e come meta del suo viaggio sceglie un città piena di arte e di storia e si dirige a Roma, per fare così lunghe passeggiate e tornare con la mente a momenti storici ormai passati.
La vacanza di Alice procede nei migliori dei modi, scegli posti da visitare, ristoranti con cibo squisito, e si concede anche una bella giornata in un centro benessere, così da recuperare al meglio tutte le energie par tornare a lavoro dopo questa fantastica vacanza, così arriva sabato, il giorno prima della partenza è già abbastanza tardi , quasi ora di cena, anche se Alice è tutto il giorno che sente un fastidio al dente e mentre inizia a sistemare le cose, il dolore diventa forte, come un bruciore, troppo forte per aspettare lunedì e correre dal suo dentista, e così Alice decide di fare una ricerca con il suo cellulare, l’ora tarda e la giornata di sabato fanno pensare quasi di perdere le speranze, ma comunque Alice sul suo telefono cerca pronto soccorso dentistico e da invio.
Così il dubbio passa subito, perché non era affatto difficile come credeva, in un secondo trova il nostro sito, seleziona la mappa, trova il dentista più vicino ed è fatta, appare il numero da chiamare e il gioco è fatto!!
Ma Alice rimane ancora più soddisfatta perché oltre a poter chiamare è possibile anche un servizio a domicilio, rimane sorpresa dalla semplicità e dalla facilità con cui ha potuto trovare una soluzione!!
Decide di chiamare subito il numero del dentista scelto e prendere un appuntamento immediato allo studio, alla fine il sito è chiaro dice chiaramente a qualsiasi ora e qualsiasi giorno!!
E infatti ecco rispondere dall’altro lato del telefono una voce che già gli dà sicurezza e chiede quale sia il problema, a che ora preferisce venire e che la rincuora che presto il dolore che sente non ci sarà più !!
Fissato l’appuntamento per poco dopo, praticamente giusto il tempo di arrivare allo studio, trova il dentista sorridente ad aspettarla, la fa accomodare e inizia subito la visita con anche risoluzione del problema, non essendo di Roma, il medico da ad Alice tutte le indicazione per continuare la cura in modo da sistemare del tutto il dente.
Alice saluta il medico che è stato così gentile e disponibile, dicendogli anche che raramente ha trovato un servizio così efficiente e veloce.
Così Alice torna in hotel contenta e soddisfatta pronta a preparare le sue cose e ripartire l’indomani senza dolore e con il relax che ogni vacanza lascia ad ognuno di noi. Questo dente non gli ha dato nessun peso perché è stato così facile sistemarlo e con così tanta gentilezza che non è stato per niente stancante.
E così miei cari lettori, vi invito sempre a provare i nostri servizi sempre disponibili 24h/24h – 7 giorni su 7 giorni e perché non dare comunque un occhiata al nostro sito che potete trovare cliccando direttamente da questo articolo, così vedrete con i vostri occhi la semplicità di poter prenotare una visita con facilità, velocità e tanto tanto impegno da parte nostra per offrirvi sempre il meglio.

Contattaci per informazioni