Pronto Soccorso Dentistico Vigilia Di Natale Roma

pronto soccorso dentistico vigilia di natale

Pronto soccorso dentistico vigilia di Natale Roma

La telefonata arriva nella serata del 24 dicembre: i preparativi sono al culmine e stanno arrivando i primi ospiti per festeggiare il Natale in famiglia. E’ la voce di una mamma che mi chiede, con l’imbarazzo per la festa, se il pronto soccorso dentistico a Roma è operativo, perché la figliola, una ragazza di 15 anni, da un paio di giorni soffriva per un forte mal di denti, e non sapeva dove andare.

Nonostante il Natale il servizio di pronto soccorso dentistico a Roma presso il mio studio è attivo, e quindi prendo appuntamento per la visita entro 1 ora; mi cambio e volo a studio dove tutto è pronto per le emergenze. Quando vedo la ragazza capisco subito che avremmo passato la vigilia del Natale insieme: la guancia della ragazza era gonfia per  un ascesso a partenza da un molare molto rovinato.

Il dente per fortuna non è da estrarre, e credo di poterlo recuperare con una cura canalare, anche se dovrò incapsularlo. Come sempre succede in queste situazioni il tempo passa senza che me ne accorga, e la cura va a buon fine: la cavità ascessuale viene svuotata e la terapia antibiotica farà il resto. Il tempo per gli auguri ed i ringraziamenti, e corro subito a casa preciso per il brindisi della mezzanotte. Quando comincio a scartare i regali  mi rendo conto con gioia che grazie al pronto soccorso odontoiatrico il regalo più bello l’ho fatto ad una ragazza di 15 anni che solo poche ore prima neanche conoscevo.

Dove Siamo

  • Pronto soccorso dentistico - Viale Odescalchi, 14, 00062 Bracciano, Bracciano RM, Italia
  • Pronto soccorso dentistico - Via Trecate, 13, 00166 Roma, RM, Italia
  • Pronto soccorso dentistico - Via Cremona, 19, 00161 Roma, Roma RM, Italia
  • Pronto soccorso dentistico - Via di Bravetta, 532, 00164 Roma, Roma RM, Italia
  • Pronto soccorso dentistico - Via Flaminia, 259, 00196 Roma, Roma RM, Italia

Quali festività siamo Aperti?

CONTATTACI