Pronto soccorso dentistico Firenze

Ti sei svegliato nel cuore della notte con un insopportabile dolore a un molare? Sono giorni di festa e alcuni denti non ti danno tregua oppure si sono rotti masticando del cibo troppo duro? Se non sai come fare, non farti prendere dal panico.

A Firenze puoi trovare i migliori centri di pronto soccorso odontoiatrico dove è facile reperire degli ottimi professionisti. Che tu sia in centro o nelle zone periferiche, potrai contattare un centro proprio vicino casa tua. Risponderemo in tempi rapidi per offrirti supporto immediato e risolvere l’emergenza, grazie a un intervento d’urgenza per mano di uno dei tanti specialisti dentisti disponibili.

Puoi trovare immediato sollievo, grazie alla presenza di medici odontoiatrici, preparati e professionali e con anni di esperienza alle spalle. Interverremo in tuo aiuto, offrendoti assistenza domiciliare se necessario e impegnandoci a darti sollievo nel minor tempo possibile. Come è possibile tutto questo? Continua a leggere e scopri tutto quello che c’è da sapere, quando sei in tilt con i tuoi denti e non sai a chi rivolgerti.

Quali sono i costi da affrontare con il pronto soccorso odontoiatrico a Firenze?

Senza sminuire l’importanza di far quadrare i conti e di compiere scelte che rientrino nel nostro budget, va comunque detto che la salute è importante e va preservata. Niente può ripagare il sollievo di non dover più soffrire a causa di una infiammazione o una carie ai denti.

Il pronto soccorso dentistico Firenze ha un sovra costo rispetto ai normali servizi. Durante i feriali, se di giorno il servizio di pronto soccorso dentistico è gratuito. La quota di pronto soccorso viene scalata dal costo di ulteriori eventuali cure che il paziente potrebbe fare presso i nostri studi, non legate alle prestazioni di pronto soccorso dentistico.

La differenza più che la spesa la fa la professionalità del dentista. Si è sicuramente disposti a spendere i propri soldi con maggiore serenità, se si ha la certezza di essersi rivolti a specialisti seri e affidabili.

È proprio lo scopo che ci siamo prefissi con Unident Clinique, la clinica dei denti dove puoi avere accesso solo a medici dentisti competenti, professionali e esperti.

Tante possibilità con i diversi centri di pronto soccorso dentistico a Firenze

Quando ricorri al pronto soccorso odontoiatrico a Firenze con Unident Clinique puoi contare su una assistenza capillare e a 360 gradi.

Scegliere il centro più comodo per te è facile, semplicemente cliccando sulla posizione e visualizzando l’indirizzo completo con il contatto telefonico dello specialista che ritieni migliore per te, in base alla distanza da casa tua, alla specializzazione oppure ai costi.

Qualsiasi esigenza tu abbia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi e pre festivi, potrai sempre contare sul supporto di una persona che faccia al tuo caso.

Ecco una lista dei nostri specialisti a Firenze e nelle zone limitrofe:

Pronto soccorso odontoiatrico a domicilio

Il dolore ai denti non ti dà tregua oppure hai un dente rotto in seguito a una caduta e non hai alcun modo di recarti dal dentista? Abbiamo pensato a tutto, perché ti offriamo il servizio di pronto soccorso dentistico a domicilio.

La prima fase di contatto avviene per telefono e nel corso della chiamata valuteremo il tuo caso oltre che le tue esigenze. A quel punto stabiliremo, se necessario, di mandare uno specialista da te che ti rimetta in sesto in poco tempo.

Perché scegliere il pronto soccorso dentistico a Firenze offerto da Unident Clinique

Il pronto soccorso dentistico è un servizio di grande importanza in quanto ha a che fare con la tua salute e il tuo benessere.

Se nutri grandi aspettative, noi non le deluderemo. Ecco perché puoi contare sulla disponibilità di dentisti professionali ed esperti, a cui appoggiarti con serenità.

I problemi ai denti possono essere molto insidiosi e questo lo sappiamo bene, prendendoci cura di te con delicatezza e abilità.

Anni di esperienza al servizio del pronto soccorso dentistico sul territorio Firenze

Abbiamo alle spalle anni di esperienza, e possiamo offrire determinate garanzie negli interventi di odontoiatria a Firenze e dintorni, mettendo assieme esperienza e innovazione.

Siamo sempre orientati per offrirti il meglio e garantire un trattamento all’altezza delle tue aspettative e in grado di fornire risultati eccellenti e durevoli nel tempo. Il tuo benessere è per noi importante, questo è uno dei nostri principali obiettivi.

Con il servizio di pronto soccorso dentistico festivo e notturno, vogliamo darti sempre risultati eccellenti ed un elevato standard di qualità.

A quali pazienti è rivolto il servizio di emergenze dentistiche

Chiunque abbia bisogno può rivolgersi al nostro servizio ed è per questo che nel tempo abbiamo seguito moltissimi pazienti ottenendo riscontri più che positivi.

Abbiamo affrontato pazienti traumatizzati da precedenti cure dentali, pazienti terrorizzati alla sola vista degli attrezzi del mestiere e abbiamo potuto riconquistare la loro fiducia: di questo siamo davvero fieri.

Dai denti scheggiati alle carie che provocano dolore, dal distacco di un ponte a problemi sopraggiunti alla protesi mobile, abbiamo sempre trovato la giusta soluzione in tempi rapidi e con risultati eccellenti, anche a Firenze e dintorni.

In che modo viene affrontata la terapia dentistica

La terapia viene affrontata per gradi e con grande impegno, attraverso un percorso di cura attento e specializzato.

Strumentazioni all’avanguardia, medici di elevato standard e grande attenzione rivolta al paziente, questo è il segreto.

Pazienza, passione, sensibilità e professionalità sono gli elementi chiave della cura di centinaia di pazienti, grazie ad un positivo approccio con il servizio di pronto soccorso odontoiatrico a Firenze.

Durante le festività è aperto il pronto soccorso dentistico Firenze?

  • Aperto oggi
  • Aperto di Sabato
  • Aperto di Domenica
  • Aperto a Capodanno
  • Aperto alla Befana
  • Aperto a Pasqua
  • Aperto a Pasquetta
  • Aperto il Primo Maggio
  • Aperto alla festa della Repubblica
  • Aperto nel giorno di San Giovanni Battista il 24 Giugno
  • Aperto in Agosto
  • Aperto a Ferragosto
  • Aperto alla festa dei morti il 2 Novembre.
  • Aperto all’Immacolata 8 Dicembre
  • Aperto a Natale
CONTATTACI