Pronto Soccorso Dentistico Natalizio di Anna

pronto soccorso dentistico natalizio

Un caloroso saluto a tutti i nostri clienti, a tutti i curiosi e a chi è entrato nel nostro sito solo per caso…..offriamo i nostri consigli, le nostre curiosità e tutte le storie raccontateci sul mondo dei denti.

E perché non iniziare raccontando una simpatica vicenda, successa in uno dei nostri centri dentistici….iniziamo il racconto….;

La sotria di anna in Pronto Soccorso Dentistico il 24 Dicembre

In un pomeriggio di Dicembre, più precisamente in uno dei pomeriggi più belli di tutto l’anno, il 24 dicembre, durante l’attesissima e bellissima Vigilia di Natale, chiama allo studio di pronto soccorso una signora, Anna, in preda al dolore, in quanto il suo primo molare si era spezzato e stava soffrendo molto.

Cosi il medico diede immediatamente alla signora Anna le indicazioni per raggiungere al più presto il suo studio di pronto soccorso, dicendo che avrebbe atteso li il suo arrivo.

Dopo poco arrivò al pronto soccorso dentistico la signora Anna, molto bianca in viso perché terrorizzata da sempre dal dentista….così il dottore vista la tensione di Anna, cerca subito di tranquillizzarla, la fece accomodare sul lettino e per non procurare nessun tipo di dolore ad Anna il dottore fece subito una mascherina con anestetizzante per farla tranquillizzare e poi procedette con la procedura di routine, così da sistemare il dente ad Anna.

Poco dopo la signora Anna tornò colorita e sorridente in quanto non aveva sentito nessun dolore e il suo dente era più bello di prima, Anna spiego al dottore che il suo dente si era rotto perché mentre preparava la cena della vigilia per la sua numerosa famiglia, non aveva resistito ad assaggiare una splendida tartina con olive e maionese, le sue preferite e intenta con golosità, al morso, subito dopo ecco il fattaccio, mezzo dente era nella sua bocca….nell’oliva c’era l’osso e lei presa a mangiare se lo era dimenticato.

Scoppio subito una gran risata tra lei e il dottore, pensando che ormai era già una storia divertente da raccontare a Natale.

Per fortuna c’è il pronto soccorso dentistico altrimenti la storia non sarebbe stata poi cosi simpatica.

La signora Anna è rimasta una fedele  cliente del nostro dottore, che ci ha confermato che la signora Anna ride molto ripensando alla sua storia e che la racconta come una barzelletta a tutti i suoi amici…e il nuovo dente ad oggi ancora è in ottima forma.

Spero la storia vi abbia almeno fatto fare un sorriso come lo ha fatto fare a me.

Perché ridere è la cosa più bella e più importante per ognuno di noi.

Vi saluto tutti e…….

Vi invitiamo sempre a provare tutti i servizi offerti nei nostri centri specializzati o a contattarli per ogni informazione, prezzi e preventivi, sia per urgenze ma anche per prime visite o visite di controllo, i nostri centri specializzati di alta qualità cortesia e disponibilità.

Contattaci per informazioni