Pronto soccorso dentista Roma aperto 2 Novembre

pronto soccorso dentista aperto 2 novembre
Boccea - Casalotti
Bracciano - Ladispoli
Flaminio - Auditorium
Monte Verde - Bravetta
Piazza Bologna

Pronto soccorso dentista Roma aperto 2 Novembre

Il 2 novembre è il giorno in cui commemoriamo i nostri cari, ed è una data così importante nella nostra vita affettiva, che lo stato italiano riconosce ai lavoratori il diritto all’astensione dal lavoro per permettere loro di onorare adeguatamente i loro cari estinti.

Ma una sana gestione della sanità non conosce pause, e così anche in questa data, nello stesso modo in cui medici ed infermieri sono disponibili nei pronti soccorsi degli ospedali per accudire pazienti con emergenze di natura medica, in Unident Clinique i nostri medici sono disponibili per risolvere emergenze di natura odontoiatrica offrendo il servizio di pronto soccorso odontoiatrico Roma 2 Novembre.

Anche in questa occasione saremo noi medici titolari degli studi dentistici a rispondere al telefono per dare il giusto consiglio, o per visitare il paziente bisognoso di assistenza presso lo studio dentistico più vicino. La persona che risponderà alla richiesta di aiuto telefonica, o che visiterà il paziente presso lo studio non è un giovane neolaureato alle prime armi, ma un professionista con spesso oltre 30 anni di esperienza, ed una lunga pratica in materia di pronto soccorso dentista Roma.

In questo nostro sforzo siamo riusciti a coinvolgere anche i laboratori odontoiatrici che quotidianamente collaborano alla nostra attività, e quindi siamo attrezzati anche per riparare, o rifare in poche ore protesi mobili e fisse danneggiate o che sono andate perse.

Le emergenze dentistiche non conoscono orari, e quindi siamo disponibili anche per chiamate notturne. Per questa data siamo anche organizzati per curare a domiciliopazienti che sono impossibilitati a recarsi presso lo studio dentistico per affrontare e risolvere il loro problema.Vi auguriamo per quel giorno di dedicarvi con serenità al ricordo di chi in vita vi è stato vicino, ma se sarà necessario ci saremo noi a risolvere i vostri problemi odontoiatrici.

Quanto costa il pronto soccorso dentista Roma aperto il 2 Novembre ?

In Unident Clinique pensiamo che sia inutile far credere che il servizio sia totalmente gratuito, pensiamo che la fiducia sia il rapporto principale che può esserci tra uno specialista della salute e i pazienti, quindi con molta trasparenza diciamo la verità Il nostro servizio di pronto soccorso dentistico Roma costa 80 euro per i festivi e 150 per il notturno.

Durante i feriali, se di giorno il servizio di pronto soccorso dentisticè gratuito. La quota di pronto soccorso viene scalata dal costo di ulteriori eventuali cure che il paziente potrebbe fare presso i nostri studi, non legate alle prestazioni di pronto soccorso dentistico Roma.

CONTATTACI