Perchè pronto soccorso dentistico

perchè pronto soccorso dentistico unident clinique

Perchè pronto soccorso dentistico?

Tutto è iniziato alcuni anni fà come una scommessa con i miei amici e colleghi che non pensavano che aiutare le persone quando ne avevano più bisogno fosse una motivazione sufficiente per fornire un servizio di pronto soccorso dentistico festivo roma.

Pronto soccorso dentistico Unident Clinique

Dopo una settimana di lavoro intenso, e proprio nei giorni dedicati al riposo e ai propri affetti Invece dopo alcuni anni che offriamo questo servizio, il piacere di aiutare le persone nel momento vero della necessità ha fatto breccia, al punto che quando non siamo di turno ci piace telefonare per sapere chi e per quale problema ha chiamato.

Ora conosciamo meglio quel mondo di paure che gira intorno alla nostra professione e che difficilmente affiorano nella routine lavorativa: ci sono persone che sopportano la faccia gonfia ed il dolore dell’infezione per 6,7, ed anche 10 giorni, e soltanto quando la disperazione supera il dolore trovano il coraggio per chiedere il nostro aiuto attraverso il pronto soccorso dentistico, arrivando a studio stanchi per le notti insonni, ma vigili per la paura covata che li attanaglia.

Grazie all’esperienza maturata in questi anni riusciamo ad alleggerire la tensione con cui questi pazienti approcciano alla poltrona, e a trasmettere piano piano quella fiducia disperatamente necessaria per potersi concedere le cure di cui hanno bisogno. Il resto lo fanno la mano, l’esperienza e l’anestesia che, utilizzata secondo moderni criteri permette di praticare qualsiasi tipo di cura in assoluta assenza di dolore. Capiamo di aver fatto bene quando il paziente, a cure finite, e con finalmente una espressione serena in volto ci dice: “grazie dottore, se l’avessi saputo prima non mi sarei ridotto così”.

CONTATTACI