Odontoiatria Estetica

“Con Unident Clinique ti aiutamo a sorridere

Se sei contento del tuo sorriso ti aiutiamo a conservarlo bello nel tempo adottando delle semplici regole di corretta manutenzione.

odontoiatria estetica a roma
odontoiatria estetica a roma

Siamo Aperti! Click su uno dei pulsanti e chiama direttamente con il telefono.

Piazza Bologna
Flaminio – Auditorium
Monteverde – Bravetta
Bracciano – Ladispoli
Boccea – Casalotti
Ostia – Fiumicino

Odontoiatria Estetica e il Triangolo D’oro

Stiamo parlando del Triangolo d’oro: una combinazione di corretta igiene orale domiciliare, igiene orale professionale e controlli di manutenzione ciclici, grazie alle quali i tuoi denti mantengono nel tempo le loro caratteristiche di colore e lucentezza, e rimangono sani e protetti dalla carie.

Se il tuo sorriso ha ormai i segni del tempo, lo possiamo ringiovanire con delle sedute di Sbiancamento Dentale: grazie alle quali in maniera del tutto innocua e duratura i tuoi denti riprenderanno quella luminosità che il tempo e le cattive abitudini alimentari gli hanno fatto perdere.

Se vuoi rivoluzionare completamente il tuo sorriso e dargli l’aspetto che più più ti piace possiamo aiutarti confezionando delle sottilissime Faccette Estetiche. Queste vengono incollate sulla faccia esterna dei tuoi denti, e ne possono cambiare forma, dimensione e colore per dare al tuo sorriso l’aspetto che più desideri.

Per la cura della carie col sapiente uso dei materiali per otturazioni estetiche restituiamo al dente cariato il suo aspetto originario. Per la cura delle carie sui denti anteriori, miscelando opportunamente i colori dei nostri materiali creiamo delle piccole opere d’arte: dei pezzi unici uguali ai denti vicini per forma e colore.

Medicina estetica

L’estetica dentale rientra in un discorso più generale di valorizzazione e recupero dell’estetica del viso che solo il dentista sa valutare appieno.

Per questo motivo presso i nostri studi è possibile ricevere dei trattamenti di medicina estetica del viso non invasivi.

Con l’uso di filler riempitivi e della radiofrequenza è possibile rendere meno visibile le rughe espressive del volto, che molto influiscono sul fenomeno dell’invecchiamento.

Dove Siamo

Contattaci per informazioni