Pronto Soccorso Dentistico vs Karate

pronto soccorso dentistico vs karate

Dolore Dentale VS Karate

Ed eccoci di nuovo insieme, con qualche altra nuova avventura, nel mondo dei denti, che con il nostro pronto soccorso, diventa sempre un esperienza facile e indolore… e quindi… oggi vi racconto di Marco e della sua giornata ricca di emozioni e sorprese… non troppo divertenti… ma grazie a noi… la giornata si è risolta sempre al meglio… iniziamo;

Marco giovane ragazzo che tutto l’anno si preparare nella sua disciplina preferita, il karategià cintura nera, ogni anno in una domenica di giugno si organizza l’attesissimo torneo, per ottenere la desiderata medaglia, Marco con il suo terzo anno di seguito da campione tiene moltissimo a questa gara e si prepara in modo attento alla gara.

DOMENICA 19 Giugno giorno della gara alle ore 15.00

  • Ore 6.30 Marco si sveglia come ogni mattina delle ultime 4 settimane inizia con un allenamento di flessioni, addominali, corsetta di 2 km e doccia.
  • Ore 8.40 dopo un buon allenamento eccolo pronto ad una buona ma sanissima colazione, cosi Marco si prepara spremuta di arancia, 1 mela, e latte con i cereali e nocciole. Così mentre assapora la sua colazione, intento a sgranocchiare i suoi cereali, patatran, dopo aver masticato un cereale o forse una nocciola, inizia un dolore lancinante ad un dente, che arriva fino al cervello, forte, troppo forte, impreparato a questa situazione e non avendo sua fortuna mai sofferto molto di denti va nel panico… é anche domenica… ma astutamente cerca subito un pronto soccorso dentale, ed eccoci, pronti e al vostro servizio.
  • Ore 9.10 Marco contatta il nostro dentista per l’urgenza.
  • Ore 10.40 Marco arriva dal nostro specialista, spiegando che per le ore 15.00 deve essere alla sua amata gara , ed è preoccupato che questo incidente al suo dente possa fargliela perdere. Il medico spiego con tutta calma che questo disfavore non impedirà certo al ragazzo di mancare alla gara, e mettendosi subito a lavoro, ecco che in un batter d’occhio il dente di marco è guaritotornato sano e pronto ad addentare ogni alimento. Il problema del povero Marco era stato quel cereale che aveva scaturito il dolore di una caria ben più profonda, ma che grazie alla velocità e alla semplicità del pronto soccorso dentale…..voilà….
  • Ore 13.00 Marco è già a casa pronto a prepararsi per la sua amata gara.

Il dottore ci ha poi raccontato che marco ha vinto la gare portandosi a casa la desiderata medaglia. Lo testimonia la foto che Marco ha portato al dottore con con lui che tiene la sua amata medaglia e mostra il suo splendido sorriso.

Alla fine il guaio con il dente di Marco, se così si vuol chiamarlo, è stato un buon proposito per curare i suoi denti, perché anche se non hai dolore un primo controllo è sempre importante. Per questo nei nostri centri le prime visite sono gratuite.

Perché teniamo a cuore la salute dei tuoi denti.

Con un dolore ai denti, con noi non c’è bisogno di rinunciare alle proprie passioni, perché siamo sempre al vostro servizio per risolverle.

Un caro saluto a tutti i nostri lettori… e…  presto… =D

Contattaci per informazioni