Apparecchio invisible

L’apparecchio invisibile è frutto della tecnologia digitale più avanzata:

Con la scansione laser dei denti si crea dapprima un modello digitale delle arcate dentarie del paziente, dopo di che, grazie ad un software viene simulato il percorso che i denti debbono fare per arrivare ad un loro completo allineamento.

Apparecchio Invisibile a Roma

Questo cammino è fatto di piccoli spostamenti, e per ognuno di questi viene stampata con tecnologia 3D una mascherina elastica trasparente che riproduce la nuova posizione dei denti .

Le mascherine poi vengono consegnate al paziente con l’indicazione di indossarle tutto il giorno e di sostituirle ogni 2-3-settimane.

Nel suo periodo d’uso ogni singola mascherina elastica deformandosi tira i denti verso la nuova posizione decisa dal computer, e prepara l’arcata dentaria ad essere accolta dalla nuova mascherina che continuerà a spostare i denti sempre con la stessa modalità, fino al completo allineamento.

Il numero di mascherine necessarie a completare un trattamento di ortodonzia invisibile dipende dalla difficoltà del caso, ma si aggira tra le 10 e le 20, per una durata di trattamento che va dai 12 ai 24 mesi.

Potete telefonare allo studio a voi più’ vicino e chiedere una visita gratuita durante la quale se con l’ Apparecchio invisibile sarà possibile risolvere il vostro problema, vi verranno illustrate al meglio le modalità, la durata ed il costo del trattamento.

Con Apparecchio invisibile ti proponiamo :

  •  Visita specialistica presso uno dei nostri centri Unident Clinique con studio delle radiografie, dei modelli e degli esami strumentali gratuiti.
  • Proposta di un piano di cura personalizzato con chiaramente espressa la modalità di trattamento e la sua tempistica.
  • Preventivo con modalità e tempi di pagamento personalizzati.
  • Eventuali ipotesi di tattamento alternative con relativi preventivi.
  • Trattamento di Ortodonzia invisibile fino ad un anno di cura,per malocclusionidi grado medio euro 2.500,00
  • Trattamento di Ortodonzia Invisibile fino ad 2 anni di cura per mal occlusioni di grado avanzato euro 5.000,00
  • Contenzione fissa arcata inferiore e immobile superiore sempre con apparecchiatura invisibile euro 250,00

Contattaci per informazioni